5 motivi per scegliere NURITH ( finestre in pvc)

1.    RISPARMIO ENERGETICO E COMFORT ABITATIVO
Grazie ai sistemi più innovativi, con cui le finestre NURITH vengono costruite, si favorisce il risparmio della spesa energetica di almeno il 20%. Inoltre, con l'ottimizzazione dei coefficienti di termo-trasmittanza, la tenuta al vento, all'aria e all'acqua, nonchè i notevoli risultati raggiunti in quanto ad isolamento acustico, è possibile garantire un elevato comfortabitativo. Buono anche il contributo offerto per la drastica riduzione di emissioni di CO2 così da rendere più vivibili le nostre città.

2.   MANUTENZIONE RIDOTTA
La ormai collaudata resistenza del PVC all'inattacabilità dalle aggressioni naturali ( raggi UV, salsedine e muffe in genere ) e chimiche (acidi e quant'altro presenti nell'atmosfera ), rende pressochè nulla ogni manutenzione di tipo straordinario e agevola notevolmente, riducendone la fatica, le normali operazioni di pulizia, ciò anche grazie al kit-Pulizia dato in dotazione.

3.   FULL OPTIONAL TUTTO IN DOTAZIONE
Le finestre NURITH sono dotate di sistemi e accessori in grado di poter offrire quanto di meglio e di più si possa trovare sul mercato : FERRAMENTA AD ANTA E RIBALTA " MULTIMATIK " a 4 FUNZIONI - Dispositivi di antiefrazione (min.2 - max.4) - Cerniera frizionata - Errata manovra - Alza Anta - Asta a leva su 2° anta Il tutto per regolare meglio la temperatura negli ambienti, sia in estate che in inverno, limitando il consumo energetico e garantendo durata e funzionalità.

4.    GARANZIA E QUALITÀ CERTIFICATA
Controlli costanti sui vari processi produttivi che vanno dalla selezione dei materiali e componenti, al collaudo " one to one " dei serramenti, conferiscono qualità assoluta a tutti i nostri prodotti che sono, perciò, coperti da garanzia fino a 10 anni. Garanzia che viene rilasciata al momento della consegna e da restituire alla Nurith debitamente compilata e sottoscritta dal cliente finale. Inoltre, tutte le finestre Nurith sono coperte da certificazioni compresa la " marcatura CE " rilasciate da vari istituiti autorizzati (IFT di Rosenheim - Germania, ITC-CNR Milano).

5.    SI! È POSSIBILE SOSTITUIRE LE FINESTRE ANCHE SENZA FASTIDIOSE E ONEROSE OPERE MURARIE
Grazie ai sistemi integrati e studiati appositamente per la sostituzione delle finestre, oggi è possibile intervenire senza la necessità di interventi costosi e fastidiosi dovuti ad opere murarie. Profili appositamente sagomati e idonei coprifili fanno sì che la sostituzione delle finestre possa avvenire in modo rapido, sicuro, efficiente ed a costi limitati.

Finaziamenti a TASSO AGEVOLATO OpenDoors - Finanziamenti a tasso 0 con Compass

©2013 Tutti i diritti riservati
OPEN DOORS di Trepiedi Enrico
Porte Infissi Maniglie
P.I. 01517270888
C.F. TRPNRC85P16F258E

Sito Web:
Sviluppo [Daniele Agosta] - Grafica [Boring] - Fotografia [Francesco Lucifora]